Genova: il Grifo d’Argento a Stefano Rebora, presidente di Music for Peace

stefano rebora

Genova. Il Grifo d’Argento del Comune di Genova a Stefano Rebora, presidente di Music for Peace “per avere diffuso la conoscenza e il rispetto dei diritti umani con oltre 20 anni d’impegno attraverso l’organizzazione Creativi della Notte-Music for Peace, riuscendo a coniugare il difficile binomio tra divertimento e impegno sociale realizzando missioni umanitarie”.

La consegna del premio è avvenuta questa sera a Palazzo Tursi. L’associazione ‘Music for Peace’ ha all’attivo 18 missioni umanitarie nel mondo, tra Palestina, Iraq, Afghanistan e Kosovo. A giugno partirà per una nuova missione in Palestina. “Ringrazio l’amministrazione tutta per il riconoscimento – ha detto Rebora – che condivido con tutti coloro che hanno aiutato l’associazione in questi anni. Grazie a Genova, grazie a tutti coloro che sono convinti dell’importanza di lasciare un mondo migliore alle future generazioni”. “Grazie a te di non essere normale”, ha scherzato il comico Dario Vergassola, amico di Stefano Rebora.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.