Cronaca

Genova, gambizzato con tre colpi di pistola: gettato da un’auto davanti al San Martino

macchina

Genova. Notte di violenza in città, probabilmente per un regolamento di conti. Un albanese di 27 anni è stato gambizzato con tre colpi di arma da fuoco davanti al night club Astoria di viale Quarnaro, e poi abbandonato da un’auto davanti al pronto soccorso dell’ospedale San Martino.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato soccorso e non sarebbe in pericolo di vita, anche se le ferite riportate agli arti sarebbero gravi. Sul caso sta indagando la squadra mobile di Genova, che non esclude si possa trattare di un regolamento di conti.

Requisite anche le immagini del sistema di sorveglianza del pronto soccorso, che dovrebbe avere filmato l’arrivo dell’auto da cui è stato fatto scendere il ferito.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.