Cronaca

Genova, furti in città: tre denunce

macchina

Genova. Tre le persone denunciate per furto dalle volanti della Questura ieri ed un sopralluogo in un’ abitazione visitata dai ladri è il bilancio dell’attività svolta nell’ambito dei servizi di controllo del territorio riguardo la specifica tipologia di reato.

Alle 10,45 in Piazza V.Veneto a Sampierdarena, presso la profumeria “Limoni”, i poliziotti hanno deferito due cittadini romeni che si sono impossessati di una confezione di profumo del valore commerciale di 54 euro.

Alle 15,30 presso la Coop di C.so Europa i poliziotti hanno denunciato un cittadino italiano di 62 anni che ha rubato generi alimentari per un valore commerciale di 259 euro.

Alle 20,50 in Via Nullo una volante ha effettuato un sopralluogo di furto. I malviventi sono entrati in un’abitazione privata dopo aver divelto un’inferriata ed estratto il vetro di una porta. Rubati alcuni oggetti preziosi il cui valore è ancora da quantificare.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.