Cronaca

Genova, “Fango sugli obiettivi”: immagini, giovani e web per ricordare l’alluvione

fango sugli obiettivi

Genova. Sabato ricorreranno 3 mesi dall’alluvione di Genova. Nell’ambito della mostra “Fango sugli obiettivi”, gli “Angeli del fango” genovesi ricorderanno insieme questo evento con uno “Speakers’corner”.

“Sul modello del celebre angolo degli oratori di Hyde Park, dalle 17.30 in poi metteremo i microfoni della sala a disposizione di chiunque vorrà prendere la parola – si legge nell’evento creato sulla pagina Facebook del gruppo Angeli con il fango sulle magliette – in maniera libera e informale, ed esporre il proprio progetto o la propria testimonianza”

In particolare sarà dato spazio a questi temi: esperienze di angeli del fango, realtà, movimenti e associazioni giovanili che si sono attivate durante l’emergenza, progetti che sono nati da questa esperienza, utilizzo della Rete come strumento di gestione dell’emergenza.

Sarà disponibile anche una postazione pc per portare foto e video su penna usb, “Creeremo sul momento uno slideshow con i contributi di tutti”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.