Cronaca

Genova, emergenza acqua: ecco i punti di rifornimento

acqua

Genova. La rottura o il congelamento dei tubi dell’acquedotto, causati dal grande freddo di questi giorni, hanno fatto precipitare Genova nell’emergenza acqua.

Oggi per la fornitura di acqua in molti condomini e abitazioni private, il Comune di Genova ha previsto l’utilizzo di sei autobotti. Tre i percorsi lungo la città, con fermate ogni tre quarti d’ora nei diversi punti stabiliti per Municipio sia la mattina sia il pomeriggio: dalle 9 fino 12.30 e dalle 14 alle 17.45.

Fermate Valpolcevera: piazza Pallacini, Cige, quartiere Diamante, caserma dei vigili del fuoco a Bolzaneto, via Murta e ultimo punto in Piazza Partigiani Caduti per la Libertà.

Valbisagno: da piazzale dello Stadio, Staglieno, piazzale Bligny, rotonda Geirato, giro del Fallo, fino al capolinea del 12.

Zona centro e Sampierdarena: partenza da Villa Scassi, piazzale Pestarino, Largo San Francesco da Paola, rotonda da Passano, Giardini Pellizzeri e piazza Manin.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.