Cronaca

Genova, convegno per la legalità, don Ciotti: “La mafia è nei segmenti del mondo politico”

Don Ciotti a Orientamenti

Genova. Don Luigi Ciotti, leader di Libera, ha preso parte stamattina al convegno ‘L’impegno contro le mafie, per la legalità”, promosso da Unipol. “La mafia è all’interno di segmenti del mondo politico. La dimensione politica nei giochi criminali di mafia c’è sempre, seppure in modi diversi”, ha dichiarato.

Secondo don Ciotti “è ora che le forze politiche non facciano solo annunci di trasparenza e chiarezza”. Alla vigilia delle elezioni “sentiamo sempre parlare di codici etici, poi puntualmente si ritrovano nelle varie forze politiche, pur non generalizzando, personaggi fortemente ambigui che appartengono a quella zona grigia”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.