Cronaca

Genova, continuano le rapine: vittime un ventenne genovese e un edicolante

polizia

Genova. Continuano le rapine nel weekend nel centro storico. Un ragazzo di vent’anni è stato soccorso da una pattuglia della Polizia, in seguito a un agguato di due malfattori in piazza Sarzano. Il ragazzo genovese ha dichiarato di aver consegnato ai criminali il portafoglio, dopo diverse minacce con un coltello, anche se mai esibito.

Non vengono risparmiati neanche gli esercizi commerciali. Ieri mattina, in un’edicola in via Sant’Alberto, una volante della Polizia è intervenuta in seguito una rapina. Un uomo, armato di pistola, ha chiesto la somma nella cassa, circa 60 euro, fuggendo poi a bordo di un auto di colore chiaro. La scientifica sta svolgendo i dovuti accertamenti per rilevare le tracce del reato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.