Cronaca

Genova, clochard si dà fuoco per disperazione: “Nessuno mi prestava assistenza”

treno, stazione brignole

Genova. Si è cosparso di benzina e si è dato fuoco: è successo ieri sera poco prima di mezzanotte davanti alla stazione Brignole di Genova. La vittima, un clochard di origini tunisine, è è ricoverato in gravissime condizioni nel reparto di rianimazione del pronto soccorso dell’ospedale S.Martino con ustioni di secondo grado.

Secondo la prima ricostruzione della Polizia ferroviaria, intervenuta sul posto, l’uomo avrebbe deciso di farla finita a causa delle sue condizioni disagiate e del fatto che “nessuno gli prestava assistenza”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.