Cronaca

Genova, arrestato per droga un 34enne genovese

Carabinieri

Genova. Nella serata di ieri, durante un controllo del territorio, un uomo di 34 anni è stato arrestato per possesso di droga ai fini di spaccio, dai militari della stazione di Genova Maddalena. Il genovese, con precedenti e residente in via Borzoli, deteneva 5 dosi di cocaina, per un totale di due grammi. Nello stesso contesto, è stato denunciato a piede libero un 43enne genovese che forniva false generalità.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.