Cronaca

Genova, allarme al centro di smistamento Poste: busta sospetta per Equitalia

agenzia equitalia genova

Genova. Dopo il caso di ieri a La Spezia, un nuovo allarme è scoppiato oggi a Genova quando nel centro di smistamento Poste dell’aeroporto una dipendente ha notato una busta sospetta indirizzata a Equitalia Genova.

L’impiegata ha infatti visto una polverina di colore bianco fuoriuscire dal plico. Immediatamente sono scattate tutte le misure del caso. Sul posto si sono precipitate le volanti della Questura, la Digos e la polizia postale.

La missiva è stata affidata ai vigili del fuoco per gli esami della polvere, mentre la dipendente è entrata in contatto con la sostanza ed è stata visitata in ospedale e poi dimessa. Analogo allarme si è registrato ieri alle poste di La Spezia, dove una busta contenente una polvere giallastra e indirizzata a Equitalia ha fatto scattare le procedure d’emergenza.

leggi anche
agenzia delle entrate
L'esito degli esami
Busta sospetta all’Agenzia delle Entrate di Genova: nessuna sostanza pericolosa

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.