Cronaca

Genova, aggressioni e vessazioni alle conviventi: richiesta rinvio a giudizio per due genovesi

Aula di tribunale

Genova. Calci, testate, ecchimosi e vessazioni di ogni tipo. In un’occasione il compagno avrebbe sfondato la porta di casa e buttato fuori i suoi abiti.

I fatti risalgono al 2009: Secondo quanto la stessa giovane riferì agli inquirenti, per alcuni anni e fino al 2009 avrebbe subito diversi episodi di violenza

Per l’uomo, che ha 36 anni, accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni nei confronti della sua compagna di 26 anni, la Procura di Genova ha chiesto il rinvio a giudizio. La stessa richiesta è stata formulata per un genovese di 56 anni che avrebbe aggredito fisicame

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.