Cronaca

Genova, accoltellano donna per gelosia: in manette zia e nipote

via di fossatello centro storico

Genova. Sarebbe stata la gelosia la molla che avrebbe fatto scattare la furia omicidia di due donne di origini ecuadoriane, di 31 e 19 anni, arrestate dalla polizia dopo avere accoltellato una connazionale di 28 anni.

All’arrivo degli agenti, le due sono state trovate sporche di sangue, mentre la vittima si è accasciata per strada a causa delle ferite ed è stata trasportata all’ospedale San Martino dove è stata operata d’urgenza.

Secondo la ricostruzione degli agenti, zia e nipote, avrebbero aggredito la vittima per gelosia, all’uscita di un locale in via San Luca, nel centro storico, la notte tra sabato e domenica. La vittima sarebbe stata bloccata e tenuta dalla più giovane mentre la più grande la colpiva al fianco e all’addome. L’arma non è stata ritrovata ma il medico ha confermato che la giovane è stata ferita con un oggetto affilato e con una lama di almeno sei centimetri.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.