Genoa-Lazio, Rossi e Veloso tornano a lavorare sul campo: notiziario

miguel veloso

Genova. La partita Genoa-Lazio si giocherà all’inconsueto orario di pranzo, ovvero alle 12.30. Ieri primo allenamento in gruppo anche per gli ultimi due acquisti, l’argentino Fernando Belluschi, che ha scelto per la maglia il numero 25, e il brasiliano De Carvalho, che giocherà con il numero 3. Buone notizie per Marco Rossi che ha iniziato a lavorare sul campo, così come Veloso, apparso in progresso.

Per Bovo e Antonelli prosegue l’iter riabilitativo, con il difensore romano che dovrebbe tornare a disposizione di Marino per i primi giorni di marzo. In miglioramento invece Antonelli. Per oggi prevista ancora una seduta all’ora di pranzo, che sarà seguita dalla presentazione ufficiale di Belluschi e De Carvalho.

Per quanto riguarda la Lazio, invece, Edy Reja spera di recuperare Miro Klose, costretto a saltare il big match di ieri per i postumi di una contusione alla coscia rimediata nella sfida con il Chievo. “Sono fiducioso” ha detto oggi il medico sociale Bianchini.

L’alternativa in attacco è il “sempre verde” Rocchi che ha realizzato con il Milan il suo 105/o gol in biancoceleste. Gli altri attaccanti in rosa (Kozak, Alfaro e Makinwa), infatti, sono tutti indisponibili. Ai lungodegenti Brocchi, Mauri e Cana si è aggiunto Dias. Il difensore ha rimediato con i rossoneri una distrazione ai flessori della coscia sinistra e domani sarà sottoposto ad acceramenti. Al suo posto si candida Stankevicius, mentre, a centrocampo Candreva potrebbe far rifiatare uno tra Lulic, Gonzalez e Hernanes.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.