Genova. Dopo l’ultima sconfitta fuori casa contro l’Atalanta, il Genoa dovrà dare il massimo nella prossima partita con il Chievo, che si svolgerà al Ferraris domenica alle 15.
In casa rossoblù rientreranno dalla squalifica Mesto e Kaladze. Quasi impossibile invece il recupero degli infortunati Moretti, Bovo, Antonelli e Gilardino. Ai diffidati Granqvist e Biondini si è aggiunto Sculli. Oggi prevista una seduta pomeridiana a porte chiuse.
Ieri, invece, il Chievo ha proseguito il lavoro tattico 11 contro 11, con recupero di palla, e sviluppo della manovra seguito da esercitazioni sulle palle inattive. Uribe, Morero, Dainelli e Sammarco hanno proseguito con il programma di recupero. Difficile ipotizzare un loro rientro per la gara, dunque Di Carlo dovrebbe avere a disposizione gli stessi effettivi del match con il Napoli. E’ possibile però che il tecnico scelga delle alternative visto il difficile rendimento del Chievo delle ultime giornate. Probabile un ritorno in squadra sin dal primo minuto di Rigoni. Oggi è in programma un’altra seduta al pomeriggio sempre a Peschiera.