Cronaca

“Gabri libero”: presidio No Tav a Genova, domenica la manifestazione

gabri no tav

Genova. “Val Susa in ogni città Gabri libero, liberi tutti”. Lo striscione per invocare la libertà di Gabriele Filippi, il manifestante No Tav arrestato per gli scontri con la polizia avvenuti la scorsa estate in Val di Susa, è appeso sulla facciata di Palazzo Ducale, mentre un centinaio di No Tav ha manifestato nel centro di Genova.

E’ stata anche allestita anche una tenda, all’interno della quale vengono proiettati dei filmati relativi alla protesta no Tav. Distribuito anche un volantino che invita la città a partecipare alla manifestazione”‘La Valle non si arresta” prevista per domenica pomeriggio, con corteo da piazza De Ferrari e sit-in finale di protesta di fronte al carcere di Marassi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.