Cronaca

Emergenza neve e viabilità, domani in Provincia si riunisce la commissione consiliare

provincia genova

Genova. Sarà affrontato anche il tema dell’emergenza maltempo, e in particolare delle misure da prendere per rendere possibile la circolazione stradale sulle strade provinciali interessate da neve e ghiaccio, nella seduta della terza commissione consiliare lavori pubblici e viabilità della Provincia di Genova fissata per domani giovedì 2 febbraio alle 9.30, nella sala maggioranza al piano terra di Palazzo Doria Spinola, dedicata alla programmazione dei lavori deliberati sulla viabilità provinciale.

Presieduta da Massimo Ferrante (Pd), la commissione ascolterà i report di Piero Fossati, assessore alla viabilità della Provincia, e dell’ng. Pietro Bellina, direttore dell’area lavori pubblici e manutenzioni della Provincia, che faranno una overview di tutte le situazioni critiche sul territorio provinciale, e degli interventi attuati per risolverle.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.