Cronaca

Emergenza maltempo, Pennellatore: “Da venerdì possibili nevicate in Liguria”

Genova - rinviato per neve derby Sampdoria Genoa

Liguria. In questi giorni i problemi maggiori si sono concentrati a Roma, ma il gelo siberiano non ha risparmiato né risparmierà la nostra regione. Freddo, temperature sottozero e ghiaccio caratterizzeranno ancora l’inizio della prossima settimana con un peggioramento significativo a partire da venerdì.

“Fino a giovedì le temperature si manterranno molto basse ma, la buona notizia, è che il vento calerà a poco a poco – assicura Achille Pennellatore di Meteo Portosole – Fino alla fine settimana non sono previste nevicate in Liguria. Il tutto potrebbe però cambiare da venerdì, quando è previsto un nuovo peggioramento delle condizioni meteo. La nostra regione potrebbe tornare ad imbiancarsi anche a bassa quota”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.