Sport

Emergenza maltempo, nel Levante già due partite rinviate d’ufficio

calcio neve

Chiavari. Il comitato regionale ligure della Federcalcio ha dato l’ok per il regolare svolgimento dei campionati, in questo weekend che sarò contrassegnato da temperature molto rigide e, in alcune zone, anche neve.

Ma a Levante, due partite sono già state rinviate d’ufficio, per il maltempo. In Terza categoria, domani, non si giocherà Framurese-Sampierdicanne, spostata al 29 febbraio. In Seconda, il comitato distrettuale di Chiavari della Figc ha appena ufficializzato anche il rinvio di Borgorotondo-Moneglia. Nel weekend, non si escludono altri rinvii.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.