Cronaca

Emergenza idrica a Genova, continuano le verifiche dei tecnici: elenco delle batterie di rubinetti

lavandini

Genova. La situazione della rete di distribuzione del servizio idropotabile del Comune di Genova non presenta al momento guasti o anomalie sulle condotte principali, mentre sono in corso due nuovi interventi di riparazioni su condotte di distribuzione locale che coinvolgono un numero limitato di utenze. Tali interventi dovrebbero terminare nel pomeriggio,e sono localizzati in via Pratolongo e via Edera.

Sono inoltre in corso verifiche sulla rete che rifornisce i quartieri di CIGE e CEP-PEEP, per segnalazione di disservizi locali. Continuano gli interventi di verifica su reclami puntuali quali quelli sulle prese di derivazione con i relativi contatori.

In particolare sono in corso interventi su tutto il territorio in riferimento a guasti su idranti stradali e bocche antincendio. Continua il servizio di emergenza con autobotti su tutto il territorio del comune di Genova, secondo i percorsi indicati.

Si precisa ulteriormente l’elenco delle batterie di rubinetti già predisposte: Voltri presso il Capolinea della linea 1; vico Castel Genovese (prossimità piscina); lungomare di Pegli zona depuratore; angolo fra Via Merano e Via Sant’Alberto; zona Sturla, via Isonzo angolo via Gorizia; zona di Certosa, via Ariosto dal civico 1.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.