Cronaca

Emergenza gelo, tubi ghiacciati: le criticità non dipendono dalla rete, rivolgersi agli amministratori condominiali

rubinetto acqua

Genova. Le criticità riscontrare negli ultimi giorni a Genova nella distribuzione dell’acqua, a causa delle temperature polari che hanno fatto ghiacciare diversi tubi, non dipendono dalla rete idrica pubblica.

Lo precisa la società Mediterranea delle Acque (Mda), che invita i cittadini con problemi a rivolgersi al proprio amministratore di condominio per verificare con gli stessi che non dipendano da malfunzionamenti dell’impianto condominiale.

Le uniche criticità alla rete vengono segnalate da Mediterranea delle Acque nelle zone di Moltedo, via Pegli e Campolungo. Riguardano piccoli tubi e i tecnici sono al lavoro per ripararle.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.