Economia

Crisi, occhiali a prezzi solidali: intesa tra Provincia, Assopto, Ferconsumatori e Auser

occhiali

Genova. Un patto a quattro per offrire a famiglie e persone a basso reddito la possibilità di acquistare occhiali da vista a prezzi molto ridotti. E’ l’intesa fra Provincia di Genova, Assopto- Ascom (Associazione Ottici e Optometristi), Federconsumatori e Auser che lancia la nuova campagna “Occhiali solidali”, dopo il successo del progetto promosso negli anni scorsi dalla Provincia.

Mercoledì 22 febbraio alle 11 l’iniziativa sarà presentata con una conferenza stampa in Provincia (piazzale Mazzini 2, sala stampa del quinto piano). Interverranno la vicepresidente Marina Dondero e i rappresentanti di Assopto – Ascom Giampaolo Roggero e Francesco Concaro, di Ascom Antonio Ferrarini, di Federconsumatori Silvio Fassone, di Auser Angelo Sottanis e per la Camera di Commercio, che ha concesso il patrocinio, il presidente Paolo Oddone.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.