Cronaca

Cornigliano, coltivava 87 piantine di marijuana: condannato 22enne genovese

aula tribunale

Genova. Due anni e otto mesi di reclusione e 12.000 euro di multa. E’ la condanna inflitta oggi a un 22enne genovese processato con rito abbreviato con l’accusa di aver aveva piantato canapa indiana sulle alture di Cornigliano.

L’episodio risale al 2010. Il giovane era stato arrestato dalla polizia che aveva scoperto che in un terreno di sua proprietà vi erano 87 piante di cannabis. Le indagini erano state condotte dagli uomini del commissariato di Cornigliano. La sentenza è stata emessa dal gup Silvia Carpanini.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.