Concertazione sanità privata, Pd plaude alla gestione della giunta Burlando

valter ferrando

Regione. Si è svolta questa mattina nel Palazzo della Regione di piazza De Ferrari a Genova una riunione tra la Giunta Regionale, i Direttori Generali delle Asl liguri, gli operatori del comparto socio-sanitario privato convenzionato e, per la prima volta in assoluto, con il coinvolgimento dei Consiglieri Regionali.

La riunione ha consentito di fare il punto sulla bozza di accordo elaborato in questi giorni dopo un incontro con i Capigruppo del Consiglio e il Presidente della Giunta. Le parti si rivedranno giovedì prossimo per arrivare a un accordo definitivo.

“Apprezziamo molto il metodo seguito dalla Giunta per arrivare a questo accordo – hanno detto Nino Miceli, capogruppo del Partito Democratico in Regione, e Valter Ferrando, vicecapogruppo e responsabile sanità del gruppo PD – coinvolgendo tutti gli operatori del settore in un confronto diretto e concreto e chiedendo anche ai consiglieri di seguire tutta la trattativa, consentendoci poi di verificare il risultato del lavoro svolto in un incontro finale. Come ha detto il Presidente Burlando, sono tempi difficili e per affrontare il momento occorre la collaborazione e la buona volontà di tutti”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.