Politica

Comunali Rapallo, Carannante (Pcl): “Gli altri candidati si sottraggono al confronto pubblico”

Andrea Carannante

Rapallo. “Dopo il nostro appello ad un confronto pubblico fra candidati sindaco di Rapallo, non possiamo fare altro che notare la solita abilità a sottrarsi alla discussione preferendo invece ‘trafugare’ equilibri e alleanze finalizzati esclusivamente alla conta dei voti e non al proponimento di un programma nei reali interessi cittadini”, denuncia Andrea Carannante, candidato sindaco del Pcl.

“Preferiscono infrangere gli interessi degli elettori comunicando solo ed esclusivamente con costosi metodi (manifesti, cene, point elettorali, aperitivi…) nel solito spettacolo indecoroso e avvilente che ha l’unico merito di rappresentare la falsità che caratterizza la politica Rapallese, una politica di bassa propaganda senza contraddittorio – conclude – Evidentemente la paura di confrontarsi sugli argomenti prevale su tutto, restando così palese l’arroganza di chi ha denaro a disposizione per comprarsi altri strumenti di propaganda”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.