Politica

Comunali Genova, Rixi (Lega): “Io sindaco? Meglio un passo indietro”

edoardo rixi

Genova. Mentre si avvicina la data delle elezioni amministrative a Genova, Edoardo Rixi, capogruppo della Lega Nord in consiglio regionale, spiega la sua posizione su Twitter.

“Io sindaco? Credo opportuno fare un passo indietro per l’unità del Movimento. Premiamo chi da anni lavora in Comune”, scrive. Intanto, però, la posizione della Lega è sempre più distante da quella del Pdl.

Le parole del segretario regionale Francesco Bruzzone, infatti, lasciano pochi dubbi: “Stacchino la spina a Monti o a Genova corriamo da soli”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.