Politica

Comunali Genova, Plinio (Pdl) “lancia” Biasotti: “E’ l’uomo giusto per battere Doria”

sandro biasotti

Genova. Il Pdl genovese continua la ricerca del candidato sindaco di Genova da opporre a Marco Doria ed Enrico Musso. Questione che sta diventando spinosa, dopo i rifiuti rimediati negli ultimi giorni.

Ora interviene, e prova a risolvere il problema, Gianni Plinio, vice coordinatore metropolitano del Pdl genovese. secondo Plinio l’uomo giusto ci sarebbe: l’ex presidente della Regione Liguria Sandro Biasotti.

“Reputo Biasotti il canidato più valido per vincere la sfida di Tursi – ha detto Plinio – Ha già dimostrato di essere un amministratore onesto, moderno e capace. E’ un imprenditore di successo con una esperienza politica di alto livello e che gode di grande popolarità. Con la indipendenza di giudizio e con la concretezza che lo caratterizzano sono certo che risulterebbe gradito, come già in occasione delle tornate elettorali regionali, anche alla Lega Nord “.

Parte allora il pressing sull’ex governatore: “Invito – ha detto Plinio – il segretario nazionale Angelino Alfano a chiedere a Biasotti il sacrificio di candidarsi per il bene di Genova: con lui si va diritti al ballottaggio e poi si batte il centrosinistra guidato dall’ultracomunista Marco Doria”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.