Comunali Genova, Monteleone: "L'Udc sostiene Musso, le altre chiacchiere stanno a zero" - Genova 24
Politica

Comunali Genova, Monteleone: “L’Udc sostiene Musso, le altre chiacchiere stanno a zero”

Rosario Monteleone

Genova. A proposito delle notizie circolate negli scorsi giorni in base alle quali l’eventuale candidatura da parte del Pdl di Pierluigi Vinai, vicepresidente di Fondazione Carige e molto gradito alla curia genovese, potrebbe spostare il sostegno del Terzo Polo da Musso allo stesso Vinai, il segretario regionale dell’Udc Rosario Montelone chiarisce:”I vertici locali del partito con i vertici nazionali in piena sintonia hanno deciso di appoggiare Genova il senatore Enrico Musso come candidatura civica del Terzo Polo genovese”.

“Ribadisco – precisa Monteleone – che l’Udc e il Terzo Polo sostengono convintamente la candidatura di Enrico Musso, che è chiaramente una candidatura aperta al mondo civico, alla società civile e a tutte quelle forze che si riconoscono in questo nuovo progetto”.

“Siamo impegnati – aggiunge il segretario regionale dell’Udc – e stiamo lavorando affinché questa candidatura riscontri il maggior consenso possibile tra i cittadini genovesi per il bene e il rilancio della nostra città. Altre chiacchiere per noi stanno a zero. Altre polemiche non ci interessano, perché sono chiaramente agitate da chi non riesce a proporre altre candidature credibili”.