Politica

Comunali Genova, Liguria Moderata: “Serve cartello moderato, oltre gli schieramenti tradizionali”

liguria moderata

Liguria. “Dopo la vittoria dell’ala massimalista e radical-chic alle primarie del Centrosinistra riteniamo che sia ineludibile la presentazione di un cartello moderato capace di vincere e di governare la nostra città”. Così il direttivo di Liguria Moderata in una nota.

Una coalizione ed un candidato capaci quindi non solo di giocare in difesa, scongiurando la vittoria dell’estremismo massimalista, ma anche in attacco garantendo un sindaco e una Giunta in grado di affrontare i gravissimi problemi del Comune di Genova. In questo senso riteniamo che le caratteristiche del candidato sindaco siano: esperienza politica e perfetta conoscenza dei meccanismi amministrativi e gestionali.

Tutto questo avendo ben presente che se prima la posta in gioco era importante, ora è vitale. Quindi chiediamo a tutti i moderati di superare le loro divergenze. Di abbandonare i troppi tatticismi e di mettersi in gioco per costruire una vera ed efficace alternativa. In questo senso ci mettiamo a completa disposizione senza chiedere niente per noi, ma ponendo il problema che nessuno può esimersi da contribuire alla salvezza della città”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.