Politica

Comunali Genova, il Pdl punta sul manager Giancarlo Vinacci

giancarlo vinacci

Genova. Tramontano le candidature del presidente di Anci Liguria, Pierluigi Vinai e del presidente dell’Ordine dei medici di Genova, Enrico Bartolini. Il candidato Pdl a sindaco di Genova è Giancarlo Vinacci, manager 54enne, genovese di origine e milanese di adozione. Il parere positivo è stato dato dal comitato provinciale genovese oggi.

Lo hanno confermato oggi fonti interne al partito, secondo le quali Silvio Berlusconi in persona avrebbe promosso Vinacci, un genovese che lavora a Milano come amministratore delegato di Medio Fimaa, società dedicata agli agenti immobiliari e ai mediatori creditizi, consociata di Unicredit. La sua candidatura é sostenuta dal deputato Sandro Biasotti e dal senatore Luigi Grillo e avversata da Claudio Scajola.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.