Politica

Comunali Genova, ieri sera incontro pubblico per la candidata Simonetta Severi (Primavera politica)

primavera politica

Genova. Incontro pubblico ieri per Simonetta Saveri, candidato sindaco della Lista Civica “Primavera Politica”. Saveri ha incontrato i cittadini del Municipio Centro Est presso
il Teatro NikelOdeon.

Numerosi i temi toccati, tra i quali la creazione di una città a misura di uomo e la costruizione di una Moschea, argomento rovente per la città di Genova.

Saveri ha ribadito che la libertà religiosa è un valore fondamentale, strettamente legato alla dignità della persona umana. “Riteniamo quindi sia un diritto della comunità islamica possedere un luogo di culto; a Genova esistono già piccole moschee. Nel caso particolare della grande Moschea credo che si debba riflettere meglio sia sulle dimensioni della struttura che sul luogo dove costruirla.”

E’ stata poi presentata la prima bozza di programma elettorale, articolato in tre macro-categorie d’interesse.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.