Politica

Comunali Genova: Giuliana Sanguineti candidata sindaco per il Pcl

giuliana sanguineti, pcl

Genova. Scende in campo un’altra donna per la corsa alla poltrona di sindaco. Si chiama Giuliana Sanguineti, medico in pensione, ed è la candidata del Partito Comunista dei Lavoratori.

Lo ha reso noto oggi a Genova il Pcl, in vista delle elezioni comunali 2012. “Dalla parte dei lavoratori, contro capitalisti e banchieri”: sarà lo slogan elettorale del Pcl e di Giuliana Sanguineti.

Il portavoce nazionale del Partito Comunista dei Lavoratori, Marco Ferrando, martedì 28 febbraio sarà a Genova per dare il via alla campagna elettorale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.