Genova. La macchina organizzatrice sta girando al massimo dei giri per preparare nel migliore dei modi la presentazione del Team in programma domani. Ma se i membri tutti della storica società ciclistica genovese sono impegnati in compiti organizzativi, lo scorso 18 febbraio due atleti, Paolo Marchese e Christian Saltonbasei dell’Us Pontedecimo si sono cimentati nella corsa a punti valida per il Trofeo Bossini la Doccia, nel bellissimo velodromo di Montichiari.
La giornata è stata più proficua a Paolo Marchese già nel giro della Nazionale Pistard di Categoria e che sta portando con onore la maglia amaranto in giro per i velodromi.
Nonostante la corsa a punti non sia la sua specialità, Paolo si trova più a suo agio nella specialità della velocità, ha collezionato 21 punti che gli sono valsi un onorevole 10° posto nella classifica finale. La vittoria è andata a Michael Bresciani rappresentante del Team Giorni Asd. Marchese, Saltonbasei, i compagni e lo staff tutto saranno ovviamente presenti alla presentazione del Team, in programma per le ore 16 domani presso la Casa della Beata Chiara a Genova Pontedecimo.