Sport

Ciclismo, domani alla Casa Beata Chiara la presentazione dell’Us Pontedecimo

ciclismo

Genova. La macchina organizzatrice sta girando al massimo dei giri per preparare nel migliore dei modi la presentazione del Team in programma domani. Ma se i membri tutti della storica società ciclistica genovese sono impegnati in compiti organizzativi, lo scorso 18 febbraio due atleti, Paolo Marchese e Christian Saltonbasei dell’Us Pontedecimo si sono cimentati nella corsa a punti valida per il Trofeo Bossini la Doccia, nel bellissimo velodromo di Montichiari.
La giornata è stata più proficua a Paolo Marchese già nel giro della Nazionale Pistard di Categoria e che sta portando con onore la maglia amaranto in giro per i velodromi.

Nonostante la corsa a punti non sia la sua specialità, Paolo si trova più a suo agio nella specialità della velocità, ha collezionato 21 punti che gli sono valsi un onorevole 10° posto nella classifica finale. La vittoria è andata a Michael Bresciani rappresentante del Team Giorni Asd. Marchese, Saltonbasei, i compagni e lo staff tutto saranno ovviamente presenti alla presentazione del Team, in programma per le ore 16 domani presso la Casa della Beata Chiara a Genova Pontedecimo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.