La Fotonotizia di Genova24

Chiavari, uno stage con le giovani promesse del tennistavolo ligure

sport

Nella giornata di oggi, a Chiavari, presso la palestra dell’istituto d’Arte in via Ghio, si è tenuto il terzo stage organizzato dal Comitato regionale Fitet riguardante il Progetto Giovani Liguria 2011/12.

Lo stage è stato diretto dal coordinatore tecnico regionale Romualdo Manna, supportato da sparring partner di alto livello che hanno aiutato negli allenamenti i giovani pongisti.

Alla giornata hanno partecipato alcuni dei più promettenti giovani della Liguria in questa disciplina: Francesco Janin, Elena Vinciguerra, Paolo Cadei, Andrea Arcari, Carlotta Nunziata (Villaggio Sport), Enrico Puppo, Andrea Puppo, Caterina Muià, Matteo Sanfilippo (Tennistavolo Genova), Andrea Gamberini (Cral Luigi Rum), Valentina Roncallo, Alessandro Patitucci (Tennistavolo Club Loano), Edoardo Cremente, Giacomo Palomba, Leonardo Cattoni (Polisportiva Prati Fornola) e Marco Pozzi (Regina Sanremo).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.