Cronaca

Chiavari, prosegue la raccolta firme contro la chiusura del Tribunale

procura chiavari

Tigullio. Per tutta la riviera di levante il Tribunale di Chiavari non deve essere toccato e infatti prosegue la raccolta di firme contro la preannunciata chiusura .

Oggi saranno presenti punti di raccolta firme a Chiavari, in Piazza Mazzini, a Sestri Levante, tra Viale Dante e via XXV Aprile e a Rapallo, in Piazza Cavour. Domani firme anche a Santa Margherita Ligure in Piazza Caprera.

La settimana prossima, inoltre, la raccolta firme proseguirà nei luoghi e nelle ore del mercato a Rapallo, Chiavari e Lavagna. “La nostra battaglia è solo all’inizio e altre iniziative seguiranno” ha annunciato il “Comitato Salva il tuo Tribunale”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.