Cronaca

Chiavari, crepa nell’aula del tribunale: cade intonaco durante il processo a Sergio Truglio

tribunale chiavari

Chiavari. Potrebbe essere stato il terremoto degli scorsi giorni a far aprire una crepa nella parete di un’aula del tribunale di Chiavari. Il presidente del collegio è stato quindi costretto a chiamare i vigili del fuoco per una urgente verifica all’interno dell’aula magna del palazzo di giustizia di piazza Mazzini.

Il processo con rito collegiale è stato spostato nella biblioteca del palazzo. In aula, tra l’altro, c’era Sergio Truglio, muratore già in galera da anni per l’ omicidio di una prostituta serba. Questa volta l’uomo è accusato di molestie nei confronti di un altro detenuto, di origine sudamericane, soprannominato “Carolina”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.