Cronaca

Chiavari, colpito da ictus in mezzo alla strada: codice rosso al pronto soccorso

ambulanza

Chiavari. Nei giorni scorsi, una pattuglia 117 della compagnia della guardia di finanza di Chiavari ha notato una persona in apparente stato confusionale, che, stazionando nei pressi della propria autovettura, recava intralcio alla circolazione stradale, mettendo a repentaglio la propria incolumità fisica, considerato l’intenso traffico presente.

La pattuglia, prontamente intervenuta, si è accorta che si trattava di una persona, molto agitata, che proferiva frasi prive di senso ed appariva in cattive condizioni di salute. Subito gli uomini delle fiamme gialle hanno chiamato il 118. I medici, una volta arrivati sul posto hanno accertato che la persona versava in un grave stato di disagio fisico e ne hanno disposto l’immediato accompagnamento al pronto soccorso dell’ospedale di Lavagna, in codice rosso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.