Cronaca

Chiavari, assassino accusato di abusi su carcerato: il pm chiede 7 anni, il tribunale lo assolve

aula tribunale

Chiavari. Il processo a Sergio Trugglio, stamattina sospeso e spostato in biblioteca a causa di una crepa sulla parete dell’aula, si è concluso. Il pm ha chiesto sette anni di reclusione, ma il tribunale ha assolto l’imputato.

Questo è l’epilogo del processo nei confronti di Sergio Truglio (già recluso perché condannato a 30 anni per l’omicidio di una prostituta), quarantenne muratore genovese, accusato di violenza sessuale nei confronti di un detenuto di origine ecuadoriana.

Il tribunale chiavarese, in composizione collegiale, nonostante la richiesta di condanna avanzata dal pm Paola Crispo, ha assolto l’imputato. La presunta vittima non si era costituita parte civile.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.