“C’è aria di cambiamento”, la Rete si scatena per il “Pisapia Zeneize”

don gallo vota

Genova. “Grande prof”, “Speriamo bene”, “Evvai”, per arrivare a un “Dio esiste”… I sostenitori di Marco Doria si sono immediatamente scatenati in ReTe dopo la diffusione dell’exit poll realizzato da Telenord. “Ma quanto mi piacciono ‘sti exit poll!! Daje, Marco, che tingiamo un pò di arancione pure Genova! ;)” scrive Lara, mentre Alessandro guarda oltre: “Probabilmente la salita inizia adesso. Il sostegno dovremo dartelo ancora maggiore”.

E mentre lo spoglio è cominciato da circa una ventina di minuti e arrivano i primi risultati in tempo reale (Doria vince alla Foce e a Nervi, ma anche a Marassi e Cornigliano, anche se si tratta per ora di singoli seggi e non del quartiere in toto), l’entourage del professore è riunito presso il point di salita Santa Caterina. E’ presto per festeggiare ma le aspettative sono oramai alte e ogni risultato è accompagnato da un boato da stadio.
E sul web qualcuno ha già stappato lo spumante: “Congratulazioni”, “Bravissimo”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.