Catania-Genoa, 6 rossoblù fuori uso tra squalifiche e infortuni: notiziario

genoa allenamento

Genova. Mancano poco più di 48 ore alla sfida tra Catania e Genoa, in programma domenica alle 15. La squadra di casa, intanto, è in ansia per Alessandro Potenza. Il difensore rossazzurro, infortunatosi al ginocchio destro nel corso della partitella di riscaldamento sostenuta prima dei 25′ di recupero disputati contro la Roma, potrebbe essere costretto a un lungo stop.

Potenza ha riportato un trauma distorsivo all’articolazione e sarà sottoposto a risonanza magnetica: si teme un interessamento dei legamenti con conseguente sosta prolungata in infermeria. Alla seduta odierna, svolta stamane a Torre del Grifo, non ha preso parte neppure Almiron, fermo in via precauzionale dopo aver rimediato una ferita lacero-contusa alla testa in uno scontro di gioco con i giallorossi.

In casa rossoblù, invece, sei giocatori sono fuori uso tra squalifiche e infortuni. La squadra ha deciso di anticipare a sabato mattina la partenza alla volta di Catania per evitare problemi legati al risveglio dell’Etna.

Al rientro di Rossi e Veloso fanno da contrasto l’indisponibilità di ben sei elementi. Dagli squalificati Kucka e Constant agli infortunati Antonelli, Bovo, Moretti e Gilardino. Oggi allenamenti al mattino al termine del quale Marino incontrerà i giornalisti in conferenza stampa.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.