Cronaca

Carlo Felice, raggiunto l’accordo su risanamento, Vincenzi: “Sindacati nel Cda”

carlo felice

Genova. Un rappresentante sindacale nel consiglio di amministrazione della Fondazione Carlo Felice. E’ la proposta di Marta Vincenzi, nelle vesti di presidente, al termine del raggiunto accordo tra sindacati, Comune e Fondazione dopo mesi di accesa discussione.

L’intesa di oggi definisce un percorso volto ad assicurare “prospettive di risanamento e consolidamento” della Fondazione, dando così maggiori certezze ai dipendenti del teatro.

“Considero questo accordo estremamente importante per il futuro del Carlo Felice – commenta soddisfatta il sindaco di Genova, Marta Vincenzi – Un comune disegno migliora di per sé le prospettive e le possibilità di successo e di certezze”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.