Camera: Gabriella Mondello (Udc) eletta segretaria della VIII^ Commissione Ambiente e Infrastrutture

gabriella mondello onorevole udc

Roma. Nei giorni scorsi l’onorevole Gabriella Mondello (Udc) è stata eletta segretaria della VIII^ Commissione Ambiente e Infrastrutture della Camera dei Deputati, ruolo che aveva già ricoperto in passato.

L’elezione è avvenuta in quanto l’incarico era precedentemente ricoperto dall’onorevole Mauro Libè dello stesso partito che è passato alla Commissione Affari Istituzionali.

L’elezione è avvenuta anche a seguito dell’impegno svolto in tutti questi anni dalla Mondello all’interno della Commissione.

“In questa vesta su mia proposta – afferma la proposta – è stata rinviata la seduta della Commissione che prevedeva le votazioni secrete per la elezioni a presidente di due importanti Parchi nazionali delle Puglie, quello del Gargano e quello dell’alta Murgia”.

Esaminando le proposte pervenute dalla Regione Puglia è parso evidente uno scambio a livello politico nelle due indicazioni, una delle quali indica a presidente del Parco Stefano Pecorella che attualmente ricopre il ruolo di assessore provinciale di Foggia alle Risorse Ambientali con una incompatibilità, soprattutto etica, molto evidente.

La Mondello si stupisce che tali indicazioni pervengano dalla Regione Puglia il cui presidente Nicki Vendola, si propone quale sostenitore, anche a Genova, dell’anti politica e dei valori della trasparenza.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.