Sport

Calcio, Torneo di Viareggio: la Virtus Entella vince e sogna la qualificazione. Oggi, in campo Genoa e Sampdoria

viareggio cup

Chiavari. Al Torneo di Viareggio, ieri, la Virtus Entella ha vinto 4-2 contro il Club Nacional e si è portata al primo posto della classifica del girone 10, al pari del Santos Laguna che, a sorpresa, ha battuto 21 la Roma. Domani pomeriggio, sempre al Comunale di Chiavari, è in programma la terza e decisiva gara contro gli stessi giallorossi. Con un pareggio, i baby biancocelesti di Andrea Scotto si qualificano agli ottavi di finale.

Oggi, intanto, scendono in campo Genoa e Sampdoria. I rossoblu, alle ore 15, al Riboli di Lavagna, affrontano il Poggibonsi mentre i blucerchiati sono di scena al Picco, contro lo Spezia. Il Genoa è già qualificato, cosi come i toscani: chi vince oggi, passa per primo. La Sampdoria, invece, si qualifica con un pareggio.

Il tabellino delle gara di ieri della Virtus Entella
Girone 10
Club Nacional – Virtus Entella 2-4
Reti: 12′ pt. Marino (V), 16′ Mosto (V); 14′ st. Gonzalez (C), 24′ Gonzalez (C), 38′ Fantoni (V), 46′ Argeri (V).

Club Nacional (4-2-3-1): Ramirez; Prieto, Alonso, Benitez, Arguello; Garcia, Gonzalez; Lopez (1′ st. Barreto), Alvarez, Delvalle; Cabrera. A disposizione: Chamorro, Morales, Duarte, Meza, Incina. All. Verza.
Virtus Entella (4-1-4-1): Otranto; Pendola, Rolandelli, Carozzino, Fantoni; Moussavi (32′ st. Trepiedi); Argeri, Pomo, Marino (19′ st. Rubino), Currarino (26′ st. Giambarresi); Mosto. A disposizione: Bertulessi, Piazza, Musico, Sparacio, Di Maria, Picasso. All. Scotto.
Arbitro: Fracassi di Campobasso.
Note: espulso Gonzalez (C). Ammoniti Fantoni (V), Pomo (V), Mosto (V), Benitez (C), Arguello (C).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.