Sport

Calcio, serie D: oggi in campo anche la Lavagnese, a Tortona contro il Villalvernia

lavagnese

Lavagna. L’ondata di maltempo che ha sferzato l’Italia nelle ultime settimane, ha costretto il Dipartimento Interregionale ad una serie infinita di rinvii, i cui recuperi sono stati calendarizzati in gran parte per la giornata di oggi.

Sono ben 41, infatti, gli incontri dei vari gironi (addirittura 8 quelli interessati) che prenderanno il via domani alle ore 14.30, fatto salvo il calcio d’inizio di Real Rimini-Teramo (ore 14). Sono invece tre i cambi di campo: Astrea-Budoni al campo “Giannattasio” a porte chiuse, Real Rimini-Teramo al “Nanni” e Castel Rigone-Flaminia C. al “Blasone” di Foligno. Il mercoledì dei recuperi diventa un sostanzioso antipasto dell’importante semifinale di Coppa Italia tra SandonàJesolo e Bogliasco d’Albertis (arbitra Francesco Guccini di Albano Laziale) in programma domani alle ore 15 in diretta su Rai Sport 1, con la telecronaca di Lucio Michieli ed il commento tecnico di Franco Peccenini. Infine, un’altra giornata calda per i recuperi sarà quella del 29 febbraio, nella quale sono state fino ad ora programmate altre 20 partite.

Designazioni arbitrali per oggi
Girone A: Asti-Lascaris (Arcangelo Vingo di Pisa), Verbano-Acqui (Giuseppe Celentano di Torre Annunziata), Borgosesia-Albese (Andrea Suaria di Milano), Villavernia-Lavagnese (Giosuè D’Apice di Arezzo), Chieri-Pro Imperia (Domenico Lacalamita di Bari).

Programma recuperi 29 febbraio. Girone A: Acqui-Folgore, Albese-Bogliasco d’Albertis, Lascaris-Valleeaoste, Asti-Borgosesia, Derthona-Villalvernia, Naviglio Trezzano-Verbano.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.