Sport

Calcio, serie D: è tempo di recuperi, domani il Bogliasco ad Alba

Bogliasco D'Albertis

Bogliasco. Con ben 17 recuperi in programma domani, mercoledì, alle ore 14.30 la serie D si rimette in linea quasi completamente dopo che il maltempo aveva sconvolto i calendari di quasi tutti e nove i gironi in occasione della 5^ e 6^ giornata di ritorno.

Le uniche variazioni di questa sorta di turno infrasettimanale riguardano Derthona-Villalvernia (A) che prenderà il via alle 18.30, Virtus Pavullese-Cerea (D) che si giocherà allo stadio “Doccia” di Savignano sul Panaro (Mo) e Sora-Palestrina (G) che andrà in scena a porte chiuse. Sono tre le gare del girone F che erano state programmate per il 29 e invece sono state rinviate ulteriormente al 7 marzo alle ore 14.30, si tratta di Sambenedettese-Isernia, Atletico Trivento-Miglianico (6^ rit.) e Santegidiese-Civitanovese (5^rit). Nello stesso giorno si giocheranno anche Luco Canistro-Olympia Agnonese, Atessa Val di Sangro-Recanatese (6^ ritorno F) e Hinterreggio-Marsala (5^ rit. I).

Queste le designazioni arbitrali del girone A
Lascaris-Vallee Aoste (Marco Mainardi di Bergamo)
Acqui-Folgore Caratese (Daniele Marchi di Bologna)
Albese-Bogliasco (Fabrizio Lombardo di Sesto San Giovanni)
Asti-Borgosesia (Nico La Posta di Frosinone)
Derthona-Villalvernia (Alessandro D’Annibale di Marsala)
Naviglio Trezzano-Verbano (Martina Bovini di Ragusa)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.