Sport

Calcio, Prima categoria girone B: vincono le prime della classe, Baiardo sempre in fuga

calcio

Genova. Si è giocato su tutti i campi del girone B della Prima Categoria. La capolista Baiardo ha regolato 2-0 il Sant’Olcese, con Poggi e Merialdo, nel finale. Il D’Appolonia si è imposto 2-1 sulla Praese, che ha segnato solo nel finale con Vargiu. La Cavallette hanno perso in casa 2-1 dall’Amicizia Lagaccio; Cavero per i padroni di casa, Lersa e Donati per gli ospiti. Con un gol di Altamura, la Corniglianese Zagara si è assicurata i tre punti sul Multedo.

E, ancora: Casagrande e Darietto hanno trascinato il Bargagli, al successo 2-0 sul campo del Don Bosco. Per il Masone, successo casalingo sul Little Club G. Mora: decisivo Minetti, a metà del secondo tempo. Per la Pegliese, il gol di Romeo vale i tre punti contro la Ronchese. Infine, gol di Donato in apertura e Narizzano nel finale, nel 2-1 del Montoggio Casella, sul San Desiderio che aveva segnato con Biancato.

Tutti i risultati di giornata
Baiardo – Sant’Olcese 2 – 0
D’Appolonia – Praese 2 – 1
Cavallette – Amicizia Lagaccio 1 – 2
Corniglianese Zagara – Multedo 1 – 0
Don Bosco Ge – Bargagli 0 – 2
Masone – Little Club G.Mora 1 – 0
Pegliese – Ronchese 1 – 0
San Desiderio – Montoggio Casella 1 – 2

Questa la classifica
1° Baiardo 47
2° Masone 37
3° Amicizia Lagaccio 35
4° Pegliese 34
5° Montoggio Casella 32
6° Ronchese 31
7° Corniglianese Zagara 29
8° Praese 27
9° Cavallette 25
10° Bargagli 24
11° Little Club G.Mora 22
12° Sant’Olcese 20
13° D’Appolonia 20
14° San Desiderio 12
15° Multedo 7
16° Don Bosco 7

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.