Sport

Calcio, dilettanti: stabilite le date dei recuperi degli incontri rinviati oggi e domani

calcio neve

Il Comitato ligure della Figc ha reso note le modalità per i recuperi delle gare dei campionati regionali previste nei giorni sabato 4 e domenica 5 febbraio e rinviate d’ufficio:

Per l’Eccellenza e la Promozione, reputata non percorribile l’ipotesi di prevedere uno slittamento di due giornate in quanto i suddetti campionati andrebbero a terminare alla metà di maggio e stabilita l’impossibilità di recuperare le gare domenica 1 aprile per via degli impegni della rappresentativa regionale nel 51° “Torneo delle Regioni, si stabilisce che i recuperi della 5° giornata di ritorno vengano programmati per mercoledì 22 febbraio.

Gli stessi, salvo accordi tra le società per anticiparli a martedì 21, posticiparli a giovedì 23 o disputarli in orario serale (da far pervenire in forma scritta da parte di entrambe entro il giorno 13 febbraio) verranno fissati ad orario federale.

Il recupero della 4° giornata di ritorno della Prima Categoria verrà effettuato sabato 31 marzo (girone B) e domenica 1 aprile (gironi A, C e D).

Le gare della 5° giornata di ritorno del campionato regionale Juniores verranno disputate sabato 24 marzo (in luogo della 12° giornata di ritorno). Le partite della 12° giornata di ritorno, penultima di campionato, verranno disputate sabato 14 aprile (in luogo dell’ultima di campionato). Gli incontri della 13° giornata di ritorno, ultima di campionato, verranno disputati sabato 21 aprile.

Per quanto riguarda Allievi e Giovanissimi regionali, le partite della 4° giornata di andata verranno disputate il 14 e 15 aprile (in luogo della 6° giornata di ritorno). Le gare della 6° giornata di ritorno verranno disputate il 21 e 22 aprile (in luogo della 7° giornata di ritorno). Pertanto, gli incontri della 7° giornata di ritorno verranno disputati il 28 e 29 aprile.

Le gare della 5° giornata di ritorno, inizialmente previste nei giorni 31 marzo e 1 aprile, verranno disputate mercoledì 11 aprile a causa della concomitanza con il 51° “Torneo delle Regioni”.

Le partite della 4° giornata di ritorno del campionato di serie C femminile verranno recuperate il giorno 19 febbraio.

Per quanto concerne la Juniores femminile, le partite della 3° giornata di ritorno verranno disputate sabato 11 febbraio (in luogo della 4° giornata di ritorno). Gli incontri della 4° giornata di ritorno, penultima di campionato, verranno disputati sabato 18 febbraio. Quindi, le gare della 5° giornata di ritorno, ultima di campionato, verranno disputate sabato 25 febbraio.

Le partite della 10° giornata di andata del campionato femminile Giovanissime verranno recuperate nei giorni 25 e 26 febbraio.

Gli Allievi e Giovanissimi regionali Fascia B giocheranno il 28 e 29 aprile le partite saltate oggi e domani, in luogo delle penultime di campionato. Le gare previste nei giorni 28 e 29 aprile verranno disputate il 5 e 6 maggio in luogo delle ultime di campionato. Le partite previste nei giorni 5 e 6 maggio (ultime di campionato) verranno disputate il 12 e 13 maggio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.