Quantcast
Sport

Calcio, Coppa Liguria di Seconda e Terza Categoria: il terzo turno si apre con le sfide tra le genovesi

calcio

Cogorno. Mercoledì 25 gennaio, con la vittoria dello United Rebocco 95 sul 5 Terre Monver per 2 – 1, si era conclusa la seconda fase della Coppa Liguria di Seconda e Terza Categoria.

Martedì 31 gennaio si è tenuto il sorteggio del terzo turno, che prevede due triangolari con le sei squadre rimaste in gara.

La prima partita del girone X, Sestri 2003 contro Cella 1956, sarà giocata mercoledì 15 febbraio alle ore 21,30 a Sestri Ponente. Completa il raggruppamento il Città di Finale che, in caso di segno “1” nel match del Piccardo affronterà per primo il Sestri 2003 al Borel, altrimenti comincerà sfidando la Cella 1956.

Mercoledì 15 febbraio alle ore 20,45, a Cogorno, per il girone Y, si incontreranno Cogornese e Santa Tiziana Carrozzeria Impero. Se la Cogornese non vincerà, sarà la prima avversaria dello United Rebocco 95, terza formazione del girone, in terra spezzina. Altrimenti, se la Santa Tiziana perderà la prima partita, sarà la prima ad affrontare lo United Rebocco 95, a Genova.

Sarà dichiarata vincente del proprio girone triangolare ed accederà alla finale la squadra che avrà totalizzato il maggior punteggio o, a parità di punteggio tra due squadre si tiene conto, nell’ordine, della differenza tra reti segnate e subite negli incontri diretti tra le squadre interessate; della differenza tra reti segnate e subite nel corso del triangolare; del maggior numero di reti segnate nel triangolare, del sorteggio.

A parità di punteggio tra tutte e tre le squadre si tiene conto, nell’ordine, della differenza tra reti segnate e subite nel corso del triangolare, del maggior numero di reti segnate nel corso del triangolare, del sorteggio.