Sport

Bocce, serie A: la Voltrese fa sei e la poule scudetto non è più un miraggio

bocce

Genova. Nella sedicesima giornata di serie A, La Perosina ha strappato due punti d’oro alla capolista Forno che viene sorpassata dalla Brb Ivrea vincente in casa contro la Chiavarese.

I successi di Voltrese e Chierese mantengono viva la lotta per i due posti ancora disponibili per i playoff. La squadra genovese è la rivelazione del girone di ritorno del massimo campionato nazionale di bocce. Contro il Gaglianico, è arrivata la sesta vittoria consecutiva ed ora la poule scudetto non è più un miraggio.

Risultati della sedicesima giornata
La Perosina – Forno 13-7,
Brb Ivrea – Chiavarese 16-4
Ferriera – Pontese 5-15
Voltrese – Gaglianico 15-5
Chierese – Forti Sani 16-4

Classifica:
1° Brb Ivrea 27
2° Forno 26
3° Pontese 19
4° Chiavarese 18
4° Voltrese 18
6° La Perosina 17
6° Chierese 17
8° Forti Sani 8
9° Ferriera 5
9° Gaglianico 5

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.