Bed and breakfast day, sabato anche a Genova notte omaggio in 13 B&B - Genova 24
Cronaca

Bed and breakfast day, sabato anche a Genova notte omaggio in 13 B&B

san fruttuoso, camogli

Genova. Arriva anche a Genova il Bed and Breakfast Day, che consentirà ai turisti che verranno a visitare città e provincia il prossimo fine settimana di soggiornare una notte gratis. Per chi prenoterà la notte del 2 o del 4 marzo in uno dei B&B aderenti all’iniziativa, infatti, la notte di sabato 3 sarà in omaggio.

L’iniziativa, che coinvolge a livello nazionale circa 2.100 bed and breakfast, è un’occasione per scoprire un modello di ricettività alternativo ad hotel e residence. Nato per ampliare le opportunità di accoglienza nelle grandi città è
oggi diffuso su tutto il territorio, dai paesini di montagna ai centri della riviera.

A Genova sono 13 i B&B che hanno aderito all’iniziativa. A offrire una notte di ospitalità in omaggio sono il Bed&breakfast “Benôit” di piazza di Fossatello, “A magiun” di via Montecucco, “L’Oasi” (via Loano), “Sopra i tetti” (B&B di via San Luca), “La funicolare” (via Marco Polo), “Genua domus” (salita santa maria della sanità, “Bed & breakfast del centro” (via san Lorenzo), “Il Ciottolo” (passo dell’Acquedotto), B&B “A l’opéra” (via XXV Aprile), “Columbus village” bed & breakfast, “La rosa dei vent”i (Via Cesare Dattilo), “Creuza de ma” (via Francesco Sivori e “Sextum” (via Fabio Da Persico).

E quest’anno l’offerta del B&B Day è ancora più ricca. Grazie a una partnership con la Lega calcio di Serie B, nelle città che ospitano le partite del campionato cadetto, anche il biglietto della partita di calcio sarà gratuito. Biglietti gratis quindi per la partita della Sampdoria, che gioca in casa con il Verona.

Più informazioni