Sport

Arti marziali, Martina Castagnola dell’Asaj Judo Chiavari vince anche contro le più grandi

Martina Castagnola Asaj Judo Chiavari

Chiavari. Al Palazzetto dello Sport di Terranova Bracciolini, vicino ad Arezzo, si è svolta la quinta edizione della Coppa “Maestro Agostino Macaluso” kermesse nazionale di Judo. L’Asaj Chiavari del maestro Piero Schiaffini era in gara con Martina Castagnola che ha partecipato alla gara delle categoria Esordienti B 44 kg, pur appartenendo, in verità, alla classe di peso 40 kg. Sebbene contro avversari di altra stazza, la Castagnola si è fatta valere e ha vinto il titolo finale, superando nell’ultimo incontro un’avversaria dello Jigoro Kano Firenze. Un successo oltre ogni aspettativa e un importante biglietto da visita per la prossima manifestazione, in programma nel weekend a Camaiore.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.